domenica 22 agosto 2010
DI TUTTO UN PO'
Una variazione della catena di San Pietroburgo mi ha permesso di "perlare" queste tre stelle con cubi da 4 mm e perline più piccole anch'esse a forma di cubo.
Che farne? Si adatterebbero benissimo sul coperchio di una scatola di Brigitte oppure come ornamento natalizio (ma forse è un po' presto!)
Questa collana a spirale è una delle mie preferite sui toni dell'azzurro, blu e delle piccole perle schiacciate. Molto tempo della realizzazione di questo genere di lavori è dedicato al nascondere accuratamente i fili!
Per ultimo ho lasciato questo bracciale che ho "perlato" in questi giorni. Per renderlo abbastanza sostenuto ho usato il fireline 0,12 mm e ho utilizzato una tecnica molto impiegata ultimamente, soprattutto in modo tridimensionale, la right-angle weave ma mi sono limitata però alla tecnica base ma il risultato mi ha comunque soddisfatto!
Un arrivederci a tutti quelli che passano di qui! Carla
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sei sempre speciale nelle tue scelte sono favolose un saluto ed alle prossime idee.Nirvana
RispondiEliminaSempre bravissima, sarò capace di rifarli anch'io?
RispondiEliminaA presto
Brigitte
Grazie dei complimenti! Ma certo che saprai farli Bri, alcuni penso di insegnarveli nelle lezioni di quest'anno anche nel corso dei principianti! Ciao Carla
RispondiEliminaLe stelle sono molto originali, è vero andrebbero bene per Natale oprattutto bianche
RispondiEliminadarebero effetto neve.
In abbraccio
Antony