venerdì 9 dicembre 2011

Collane a ... yo yo

E' stato davvero divertente preparare tanti yo yo utilizzando dei vecchi campionari di tessuti d'arredamento, ma poi che farne?.... ma delle collane, aggiungendo perle di vetro o di legno


petali in tessuto, chips, rocailles e tutto quello che di sberluccicante mi passava tra le mani ed il risultato è stato moooolto colorato!


Li ho divisi poi per tonalità e posati su un intreccio di fili et voilà delle collane insolite da portare su maglioni scuri .... come la nostra modella Justine che ringraziamo per essersi prestata ad indossarle!
Domenica 11 saremo ancora a Morimondo, nelle casette di legno del mercatino di Natale, siamo proprio davanti all'ingresso dell'Abbazia, vi aspettiamo!
Un buon week end a tutte, Carla

11 commenti:

  1. Carla sei genialeeeeee...tante idee ti frullano nella mente....i risultati sono sempre ottimi....anke questa....belle belle belle....Nirvana

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste collane!!!...buon mercatino!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Espectacular, genial la idea, es magnifica....

    RispondiElimina
  4. Molto belle e particolari queste collane.
    (Il 17 andremo a prendere Heidi :))).
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ehm...scusa carla, ero ancora connessa con il blog di Paola che glielo stavo sistemando e così il commento risulta con il suo blog :)...
    Rinnovo i complimenti anche qui.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Sai che quegli yo-yo di stoffa, anche se non ho mai tentato di farli, mi hanno sempre attirato molto? A volte li ho visti come elementi decorativi di cuscini, ma così è una versione diversa, davvero insolita. Le tue collane con quel mix di perle sono molto belle, complimenti Carla e buon mercatino!

    RispondiElimina
  7. ciao Carla,
    ma sono strabelle le tue collane!
    mi piace tantissimo l'ultima versione, è stupenda.
    spero di fare un salto a Morimondo, per ammirare i vostri capolavori.
    complimenti sei bravissima.
    un abbraccio magda

    RispondiElimina
  8. WOW I love your yo yo's. They looks realy nice. Have a great week end

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime! e gli yo yo nelle collane li trovo originalissimi!!
    Sei sempre super brava!
    Giulia

    RispondiElimina
  10. Carla cara, sono stata latitante, mille cose da fare ed adesso prima di partire mi sono ripromessa di venirti a trovare e come al solito vedo idee e creatività superba e di gran gusto.
    Ti auguro buoni affari, e un periodo sereno e gioioso, che il Natale con la sua unione e amore possa durare tutto l'anno.
    Un sorriso La streghetta

    RispondiElimina