venerdì 10 febbraio 2012

Chi scegliere...Ann Downs o Yoko Saito ?

Mia figlia Justine durante il week end di lavoro a "Paris" mi ha portato due riviste molto gradite.

Ma... ci sono due bellissimi "quilt mystère" ed ecco il dilemma :

Quiltcountry ,un villaggio :una cosa nuova per Carla e per me.... sarà una realizzazione di
10 creatrice australiane e americane con 10 stili diversi molto molto divertente e interessante da fare e in più il primo bloc è di Ann Downs .Mi piacciono tanto i suoi ricami e per questo avevo realizzato il nostro emblema con le 3 signore che ci segue in tutti nostri mercati ...


Ecco il primo bloc... che ne pensate, a me piace!


Adesso passiamo alla seconda rivista :


Quiltmania con indovinate?Un villaggio ma, di Yoko Saito, un stile completamente diverso ma

che finezza! E' vero che è da tanto tempo che voglio realizzare qualcosa di suo, ma non ho mai trovato il tempo, così accumulo i suoi libri, forse cosi sarò più invogliata a fare,il mistero stimola tanto e so già a chi potrei regalarlo!

Eccolo, e c'é la possibilità di ricevere i tessuti direttamente da lei.


Bello, vero ?



Allora che pensate che faremo ?... Carla ha ancora più di me la passione delle casettine.


Seguiteci e lo scoprirete prossimamente.

Un abbraccio a voi tutte. Bisous.


Brigitte

8 commenti:

  1. Capisco il dilemma! Non saprei proprio quale scegliere: mi hai colpito al cuore! Abbonamento a entrambe, direi, e iniziare col primo...

    RispondiElimina
  2. Siete talmente brave che potreste farle tutte due.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Che dilemma!!!...due generi diversi, ma entrambi bellissimi e stimolanti...ma brave come siete io dico che riuscirete a farli entrambi!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Bonjour...
    J'attenderai la choix d'un travaille .
    Vous êtes blessées d'avoir quelqun que vous aporte de si belles revues.
    Bisou
    N'attardé pas
    Maria Rosalia

    RispondiElimina
  5. cara Brigitte....stupendi entrambi....mi fai avere le spiegazioni? .....io intanto selezionerò le stoffine....ke dici?...salutissimi Nirvana

    RispondiElimina
  6. Difficile leggere nelle menti di voi due "quilt mystèriste"...ma a proposito perchè si chiamano così? Le casine piacciono moltissimo anche a me, anni fa ne ho ricamate non so quante a punto scritto! I due lavori sono così diversi come stile, eppure mi piacciono entrambi: il primo è tenero, divertente e simpatico, mentre il secondo ha la bellezza della semplicità, del rigore e dell'armonia degli accostamenti. Mah, chissà cosa sceglierete...buon weekend!

    RispondiElimina
  7. Il secondo è bellissimo ma ....il primo !!!!!!me ne sono innamorata
    ciao

    RispondiElimina