martedì 24 aprile 2012

Una nuova vita sta cominciando.......

Eccomi, sono di ritorno sul blog!
Il mio trasloco è stato lungo e molto sofferto. Sono ancora in mezzo agli scatoloni ma almeno sono nella mia nuova casetta, per una nuova vita senza figli...
Ho lavorato pochissimo in questo periodo, la stanchezza si faceva sentire ma sono riuscita a fare il bloc cuore e a cominciare a montare il mio quilt.



Ho ricominciato a ricamare, ieri ho imparato con Manu un punto facile e veloce mi sto divertendo, ve lo farò vedere presto.

Con Carla, abbiamo ricominciato i nostri mercatini in giro per la lombardia, fatevi riconoscere se ci seguite sul blog, ci fareste molto piacere.

Un grande abbraccio. Bisous.

Brigitte



6 commenti:

  1. uh non parliamo di trascoco che mi vengono i brividi!!!

    bel lavoro! ^_^

    Giusy

    RispondiElimina
  2. UUUUUUU non vorrei essere nei tuoi panni !!!!!!!!Molto bello questo pannello e sono curiosa di vedere il punto
    ciao

    RispondiElimina
  3. ben tornata Brigitte!!! con calma riuscirai nell'impresa di riordinare il tutto...e poi festeggeremo....un abbraccio Nirvana

    RispondiElimina
  4. ...non ti invidio per il trasloco...ma quando tutto sarà sistemato sarai contenta sicuramente della tua nuova casa!!!
    Molto bello il pannello finito, immagino gli avrai riservato un posto d'onore nella tua nuova casa!!!
    Dove saranno i vostri prossimi mercatini?...se capito da quelle parti vi vedrei volentieri!

    Emanuela

    RispondiElimina
  5. Forza Brigitte finalmente non ci pensi più, ora sei nella tua nuova casa e potrai fare quello che vorrai. Guarda che voglio vedere la coperta finita.
    Un caro salutone ci sentiamo Gio.

    RispondiElimina
  6. I traslochi sono sempre faticosi, ma per fortuna il più è fatto e poi in una nuova casa circola sempre tanta energia. E' bellissimo il tuo quilt così assemblato, i vari pezzi si armonizzano molto bene tra loro, chissà che soddisfazione! In bocca al lupo per i mercatini, verrei a trovarvi davvero volentieri, se non foste così lontane. Ciao!

    RispondiElimina