sabato 23 giugno 2012

Porta bottiglia

Un anno fa avevo ordinato questo bel libro a Bea "Dame Valiste ",ma tra svuotare casa..., trasloco, ecc.... era rimasto in biblioteca in attesa di un po' di tempo libero!

E' molto originale e le borse sono spiegate benissimo con foto passo a passo.
La mano è di Leone il mio nipotino, niente da fare per fargliela togliere mentre mia figlia, sua madre Justine, faceva la foto.

Questo è il fiore di "clématide" semplice da realizzare ma di gran effetto...


Ecco il porta-bottiglia piccolo da tenere in borsa e con il caldo di questi giorni..... indispensabile !
. Un altro dettaglio sono questi bottoni che permettono al fondo di essere piatto ma posso dirvi che ho fatto fatica a cucirli per lo spessore del tessuto.

E poi, come non farne un altro per una bottiglia grande?  E' certamente sempre meglio  avere un contenitore  così per portare una bottiglia quando si va a cena da amici.  Ma sarà difficile riportarlo a casa .... come succede con il porta-torta.

In questo periodo, sto lavorando di più, sto già pensando al Natale...... quando Leone non corre nel giardino a giocare con terra e acqua, è troppo bello! e  adesso Mamie ha un giardino...... ed io mi diverto tra vecchi lavori da terminare e progetti nuovi !  Con Carla ne abbiamo tanti !!!

Un abbraccio a tutti voi, buone vacanze a chi sta partendo, bisous, bisous.
Brigitte

5 commenti:

  1. Brigitte.... bello ed originale ....la fantasia galoppa nelle vostre "testoline"...e rende variegato la vostra "bancarella lavori"...vi rende unike....un salutone Nirvana

    RispondiElimina
  2. WOW che bello !!!! ne ho visti di porta bottiglie ma non così

    RispondiElimina
  3. Che bell'idea e come è realizzata a meraviglia...complimenti!!!

    Emanuela

    RispondiElimina