
Non potevo fare solo una sacca e basta, non era divertente e ho trovato da ricamare questi "panni stesi", sono pubblicati su "Noir" di Marabout d'ficelle.
Questo pomeriggio sto cercando di ricamare dei cuscini per una sposa di settembre ma con questo caldo non è facile.Ve li farò vedere più avanti quando l'afa si attenuerà un po'.
IL NOSTRO PROSSIMO POST SARA' PER UNA GRANDE SORPRESA, UNA NOVITA' IN ITALIA E SIAMO MOLTO FIERE DI ESSERE TRA LE PRIME A PARTICIPARE.
Ma non vi dico di più.........adesso Carla e io vi auguriamo un buon Ferragosto e ci ritroviamo fine mese.
Buone vacanze o buon riposo a chi non parte,
Un abbraccio . Bisous.
Brigitte
Bella questa sacca....ottima idea....ma ci lasciate con questa curiosità?glo
RispondiEliminaBuon ferragosto anche a voi!!!! La sacca é davvero carinissima e aspetto con ansia di scoprire cosabollein pentola!
RispondiEliminaGiulia
Buone vacanze!!
RispondiEliminaCiao
Annarita
Bellissimo questo tuo lavoro, molto bello il ricamo.
RispondiEliminaBuone vacanze a te, a Carla ed una carezza a Babette.
Debora
Io invece direi che è una sacca molto speciale...il ricamo dei panni stesi mi piace moltissimo. Buon ricamo, io a fine mese sarò ancora qui a meno che non riesca, e ci spero, a partire. Ciao Brigitte, aspetto di sapere cos'è la sorpresa, sono molto curiosa!
RispondiEliminaIo invece direi che è una sacca molto speciale...il ricamo dei panni stesi mi piace moltissimo. Buon ricamo, io a fine mese sarò ancora qui a meno che non riesca, e ci spero, a partire. Ciao Brigitte, aspetto di sapere cos'è la sorpresa, sono molto curiosa!
RispondiEliminamolto molto carino e poi utile direi...
RispondiEliminaciao Pat
Ed eccomi a fine mese. in attesa di sapere, curiosa come una scimmia... le vostre ose hanno classe e stile, sono fatte bene... una novità un Italia?
RispondiEliminain attesa ancora brave e complimentoni
La streghetta stregata