venerdì 7 settembre 2012

Un'ultima cartolina dal mare

Ecco la borsa che ho cucito per Francesca, compagna di mio figlio e creatrice del nostro nuovo header.

Questa foto è stata scattata su un spiaggia della Malesia, beati loro che hanno trovato spiagge vuote, piccole isole senza una folla di turisti, che hanno nuotato con tartarughe giganti e anche con..... degli squali, per caso, ma non erano pericolosi.

Questi ultimi giorni di pioggia ci hanno ricordato che le vacanze sono terminate e .... anche il traffico che ho trovato questa mattina a Milano.

Questo week end proviamo un nuovo mercatino, sabato e domenica siamo alla sagra di Basiglio.
Venite a trovarci .

Ho cucito tanto questo periodo, avevo un pò di "Blues", non avevo tanta voglia di navigare dunque non sono venuta a farvi complimenti e soprattutto grazie tanto di venire sempre a trovarci.

Un abbraccio, bisous,

Brigitte

6 commenti:

  1. bella borsa, ma dove hai trovato la stoffa?
    Il decoro mi piace molto.
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina
  2. Bella la borsa e stupenda anche la foto...io sinceramente sono felice siano finite le vacanze perchè significa che sta finendo anche questa estate afosa.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo...complimenti alla creatrice dell'header...mi piace molto.
    Debora

    RispondiElimina
  4. brava Brigitte...è veramente unica...adatta x il viaggio....un bbraccio Nirvana

    RispondiElimina
  5. E' una bellissima borsa, complimenti Brigitte! E' perfetta per il mare (mi piace molto la stoffa) ed è splendida fotografata appesa vicino a quella palma. Faccio a tutte e tre i complimenti anche per il vostro nuovo negozio on-line, è una gran bella iniziativa!

    RispondiElimina
  6. Bellissima, gli fa un baffo a quelle firmate!!!

    Marica

    RispondiElimina