lunedì 1 aprile 2013

Regalo

Che cosa regalare ad una persona che ti ha fatto un grande favore?
......Una bella scatola ricamata con l'iniziale del suo nome.
Mi dispiace ma i colori non si vedono bene, l'ho ricamata nei toni del lilla e del viola, a punt'erba la lettera, le ortensie  a punto nodi e punto foglia.


La scatola è stata coperta da un bel lino con delle rose lilla. Ha avuto un grandissimo successo, mi ha detto mia figlia Caroline, è stata lei a regalarla perchè non conosco personalmente la persona che l'ha ricevuta.


Arriverà la primavera , il sole e le belle giornate.....non sopporto più  questa pioggia e soprattutto l'umidità,
e poi con Carla non vediamo l'ora di ricominciare le nostre belle giornate in mercatini particolari.
Buona giornata a tutte voi che passate di qua, un abbraccio, bisous,

Brigitte

8 commenti:

  1. come sempre un oggetto stupendo....brava Brigitte....Nirvana

    RispondiElimina
  2. bellissimo lavoro . molto molto brava brigitte!
    un abbraccio magda

    RispondiElimina
  3. Molto bella e elegante con quel ricamo !!!!!!! sicuramente è stata apprezzata

    RispondiElimina
  4. Veramente elegante!
    Un pochino in ritardo per quelli di Pasqua, ma ancora in tempo per farvi tanti auguri di Pasquetta!

    RispondiElimina
  5. Bellissima e stupendi anche i colori. Un bacio Gio.

    RispondiElimina
  6. stupenda iniziale, anche mia figlia si chiama carolina...

    RispondiElimina
  7. Trova questa scatolina di un bun gusto come difficilmente se ne vedono ! tanti complimenti e.............bravissima !
    RosaRita

    RispondiElimina