domenica 9 novembre 2014

Pochon

 
 
Quest'estate, presa dalla nascita della mia nipotina , e spinta da mia figlia Justine ho preparato altri "pochons" nascite , uno verde con un bambino vestito da gattino ,
 

 
 
un altro azzurro con un bambino pronto a fare una capriola , sono pronti, vediamo a chi andranno...
 
Buona domenica a tutti , dopo la bellissima giornata di ieri  oggi a Milano dovrebbe piovere ,oggi riposo ? ma non ... ho tutti i miei figli a pranzo ma  mi fa tanto piacere.
 
Un abbraccio,
 
Brigitte

3 commenti:

  1. ciao Brigitte....belli sono i Pochon .....ma a chi non ha figli o nipoti....cosa offri?..un abbraccio Nirvana

    RispondiElimina
  2. ciao Nirvana, tutto ok ? Comunque nessuno problema, ci sono le "valisette", le "pochon" porta gioielli, porta torta, borsa, di tutto di più, un abbraccio, Brigitte

    RispondiElimina
  3. Simpaticissime mi piacciono proprio. ciao Giordana.

    RispondiElimina