lunedì 18 maggio 2015

Welcome Raphael



Un nuovo arrivo in famiglia, a Londra il 13 Maggio è nato Raphael , un nuovo cuginetto.




Gli ho mandato con un "pochon" che ho già pubblicato , questo coperta a punto svizzero .Ho ricamato su un bel cotone di "Grigoletto" e ho foderato con un pile bianco.





 Non si vede tanto bene il ricamo perché è stato realizzato con due cotoni sempre di "Grigoletto" uno dell'azzurro della coperta e un altro bianco per evidenziare un po di più il disegno.Per i neonati mi piace tanto i colori molto chiari , tono su tono anche se adesso vanno molto i coloro forti.




Dopo la stella in mezzo, per completare la coperta , ho ricamato questo semplice bordo . Mi piace veramente tanto il punto svizzero , è veloce ma sopratutto tanto d'effetto.


Non sono molto presente in questo periodo , il tempo mi manca ma posso dire che comunque mi manca tanto sia navigare, venire a trovarvi e......cucire,.....ricamare ecc...... non faccio più niente.


Aspetto le vacanze di mia figlia per avere un po di libertà , ma mi piace occuparmi di Lilou che da qualche giorno ha cominciato a gattonare e so che mi farà bene per un po non averla , ho bisogno di  riposo ma nello stesso momento mi mancherà tanto.

Un abbraccio e buona settimana a tutti voi.

Brigitte





,



3 commenti:

  1. la trovo stupenda...fine ed elegante con quella stella a punto svizzero.glo

    RispondiElimina
  2. Me l'avevi fatta vedere , ma è un piacere rivederla ciao Giordana.

    RispondiElimina