lunedì 9 maggio 2016

Un bel regalo a sorpresa



Una settimana fa ho visto la mia amica Giordana che non vedevo da quest'autunno. E sorpresa ......mi aveva confezionato questa bella pochette per Natale , mi ha fatto molto piacere e non me l'aspettavo.





Ha utilizzato un bel tessuto a fiore che puoi cucire in entrambi i lati , dunque ha fatto l'esterno bianco con fiori rossi e l' interno rosso con fiori bianchi.





Ecco il ricamo da vicino e tante paillettes e perline rosse.





Quando ho tolto la carta velina ,c'era un bel profumino non capivo come mai e ho trovato una saponetta profumata all'interno.




Come la Gio è una persona molto precisa e gli piace curare i dettagli , non poteva mancare un piccolo angioletto di cristallo per chiudere il pacco.

Andate vedere il suo blog, è molto brava . 

Giò grazie mille e spero che torneranno i nostri sabato pomeriggio di lavoro insieme con un buon Té e una bella torta.

A presto,  adesso Lilou dorme e ho le mie due ore di tranquillità.

Brigitte



1 commento:

  1. Grazie Brigitte speriamo di vederci presto, meno male che almeno ci sentiamo sempre. Un abbraccio Giordana.

    RispondiElimina