venerdì 29 luglio 2016

Borsone Mare



Dopo averne fatto tante questi ultimi anni per i mercatini che facevo , quest'anno me ne sono fatta una per me , enorme ma posso dire pratica per andare in piscina con Lilou .
L'esterno è un lino " toile de Jouy".
Ha solo un difetto , facendo molto largo il fondo , la tasca davanti è quasi sparita.... per fortuna è mia.




Per l'interno , ho utilizzato un tessuto quadrato impermeabile che mi ha dato mia figlia .
Mi piace molto ed è molto comoda.





La mia amica Serena quando l'ha vista ne ha voluto una rossa grande come la mia 





E questo è  l'esterno beige con una bella tasca rossa.





Un amica di mia figlia Valentina , con due figli piccoli ,l'ha voluto blu prima di partire al mare.






             L'interno della sua è bianca con un enorme tasca con compartimenti in blu.

             Il bello di queste borse è che si può utilizzare da tutte due parte.

     Quest'anno sono riuscita a fare poco poco cucito.... speriamo un po di più il prossimo anno.

                Un bel estate a tutti anche se rimanete in città ,

       Io andrò un po in montagna a sfuggire il caldo di Milano ma non so ancora quando.


                                           Brigitte

1 commento: