domenica 29 gennaio 2017

La " valisette" di Angelica Maria



Ecco la "valisette" che ho fatto per Natale per Angelica Maria , figlia di una cara amica di mia figlia Caroline. Il tessuto é rosa a pois bianco , lo stesso che avevo utilizzato per fargli il sacchetto nascità.
E  un tessuto di Grigoletto , mi piacciono tanto i loro cotoni. 




Ho trovato il disegno da ricamare sull'agenda "point de croix" editore Mango , anno 2016.
La cretrice é Isabelle Picot di "Zaza Picque".





Ed ecco per poter tirare con più facilità la cerniera , ho fatto un piccolo ponpon e l'ho messo con il charm "angioletto". Il bottone é proprio vintage , mi è stato dato da una mia amica "Santina".

La Mamma è stata molto contenta , e anch'io di aver trovato tempo per farlo.

Oggi siamo nella nebbia, vediamo se riesco a fare qualcosa di nuovo.

A presto, 

Brigitte



2 commenti: