mercoledì 1 marzo 2017

La borsa porta-lavori




Questo ricamo è di Marinella Jacini per Point de Marque , negozio di Milano .
L'ho ricamato durante un corso tantissimi anni fa , con un insegnante che rimpiango ,era un momento di scambio , si divertivamo tanto e ci portava sempre nuove idee .





Che potevo fare di un ricamo di una merceria .......una borsa porta lavori .
Ho fatto tre taslochi in quattro anni , l'ultimo un anno fa e non ho finito di sistemare tutto il mio materiale , tessuti..... perle ....lavori e ricami non terminati......e ho ritrovato questa borsa.





Questo è l'interno e c'è anche una tasca grande come tutta la borsa per mettere il lavoro in corso.

Oggi sole su Milano , dunque parco con Lilou a chiacchierare con le altre nonne durante che i bimbi gioccano.
Buona giornata.

Brigitte


1 commento:

  1. Bellissima Brigitte il ricamo è perfetto sulla borsa. Ciao Giordana.

    RispondiElimina