Queste stelle di Natale in feltro sono sempre di gran effetto. Questa l'ho realizzata per mia figlia Caroline , la voleva per la sua nuova casa.
Ecco il centro che ho scelto , un po' montagna con le pigne , funghi e nastro rosso.
Cercando dei ricami qualche giorno prima di Natale, ho trovato questo cuore quasi finito ,
mancavano le paillettes e imbottirlo un po'. Non potevo lasciarlo cosi... dunque l'ho finito e portato subito ....il 23 dicembre ...in tempo per Natale a mia figlia Justine che conoscendola è rimasta contentissima.
Poi ecco l'ultima decorazione fatta quest'anno, questo copri bottiglia in feltro realizzato con Anna Maria al laboratorio dell'associazione anziani. Questo modello è di Laura Gallieni del negozio Clerici di Milano, decorazione che è stata realizzata durante il laboratorio creativo, corso che si è tenuto presso l'Unitre di Basiglio.
Quest'anno ho realizzato solo queste poche cose per Natale ,ma ho fatto tanti regali che vi farò vedere nei miei prossimi post.
Ho cominciato bene l'anno .......con un bel volo da una sedia ," ma che volevo farci in piedi sopra",
con visita al pronto soccorso e due costole incrinate , per fortuna più paura che male ,oggi sto tranquilla a casa ma 10 giorni di riposo non ci penso nemmeno !
Ancora un bel anno a tutti , un grande abbraccio , bisous,
Brigitte
Sempre belle le tue decorazioni.Ciao Giordana.
RispondiEliminaCiao Bri....non farne piu'...stai un po^ tranquilla e riposati...tanti auguri di pronta guarigione,,,,un abbraccio Nirvana
RispondiEliminale tue stelle sono sempre di effetto!!!ciao Nirvana
RispondiEliminaAuguri di buon anno.
RispondiEliminaTutto bellissimo nel vs blog, come al solito !!!!
Fla
Thanks forr the post
RispondiElimina