giovedì 2 settembre 2010

Portaforbici con perline

Mi piace molto creare, partendo da "una perla di perle", degli oggetti che poi utilizzo come portaforbicine da ricamo oppure li uso attaccati alla borsa o anche, più raramente, come portachiavi



negli scorsi mesi estivi mi sono preparata una piccola serie di "perle" ed adesso non mi resta altro che utilizzarle al meglio!
Ciao se passate di qui! Carla

3 commenti:

  1. perlinare è la tua passione sono sempre piu'belle e delicate ciao Nirvana

    RispondiElimina
  2. Ma questi sono veri e propri gioielli!Non ho pratica di questo hobby,ma non ci vuole molto a capire che non basta l'abilità manuale per realizzare lavori del genere,quì ci vedo una smisurata passione.Visto che stimo chi lavora con passione ho deciso che da oggi seguirò il tuo blog da vicino.Spero potermo diventare amiche e chissà un giorno magari deciderò di provare a realizzare qualche "gioiellino" anch'io, in tal caso spero tu sia disposta da darmi qualche buon consiglio.In attesa di un tuo prossimo post ti mando un abbarccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Carla,
    grazie per la visita al mio blog e per il gentile commento!
    Ho guardato anch'io il tuo blog (anzi il vostro) e sono rimasta incantata nel vedere il lavoro fatto con le perline, con i ricami ed il cucito! Trovo irresistibile la foto della scatola ricamata con le "tre signore delle stelle" sedute accanto.
    Vi seguirò di sicuro.
    complimenti a tutte e tre!
    Franca

    RispondiElimina