sabato 6 agosto 2011

Quilt mystère - le colline

Ieri ho finalmente finito questa terza tappa del quilt mystère di Roxane un po' lunga nella costruzione ma sicuramente molto divertente
alcuni particolari del quadrato che ho ottenuto, la parte del villaggio con la chiesa
le pecorelle al pascolo la parte alta delle colline
la casa singola sulla destra con gli alberi sulla cima della collina
e, per finire, la strada che collega le varie case del villaggio di Eastwood
Adesso ho un altro mystère che mi aspetta, quello di Sara, devo completare ancora la prima parte, devo correre!
Un sereno fine settimana a tutte! Carla

17 commenti:

  1. M e r a v i g l i o s o...
    Stracomplimenti...mi chiedo come fai...prima o poi voglio provarci anche io.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Che bello! Mi piacciono davvero molto i colori che hai scelto per realizzarlo.
    Anche io sto ricamando il SAL Sorpresa di Sara e mi piace tantissimo!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  3. che belli!!!
    ma lo sapete che alla fine mi sono iscitta!!
    ho quasi finito il primo blocco,conto di fare il post domani...e poi devo fare gli altri ,se mi metto sotto vi raggiungo!!
    ^^

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!! bravissima
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  5. che meraviglia !!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo

    RispondiElimina
  6. forza che brave!! se non ci fosse da ricamare ci proverei pure io!!

    RispondiElimina
  7. E' davvero bellissimo!
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  8. Complimenti è meraviglioso, sono senza parole.
    Che lavorone.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. GRazie Carla ma sono riuscita a risolvere
    ciao a presto

    RispondiElimina
  10. che belle casette....che bel lavoro....complimenti.glo

    RispondiElimina
  11. L'appliquè richiede molta pazienza ma il risultato finale è splendido !

    Fulvia

    RispondiElimina
  12. Questo lavoro è bellissimo..complimenti
    nunzia

    RispondiElimina
  13. ma e' un incanto...che bello questo lavorone.
    Complimenti anche perche' io non saprei fare nemmeno un passaggio
    ciao Pat
    http://pezzettidipezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Veramente stupendo, bellissimi i colori che hai scelto,sono felicissima di avere scoperto il tuo blog!
    Giulia

    RispondiElimina
  15. solo una parola...eccellente! Nirvana

    RispondiElimina
  16. Carla, ma che bellissimo lavoro!!! e poi sei stata super veloce!
    molto originale anche l'idea delle finestre gialle a goccia, sembrano illuminate!
    molto, molto brava. un abbraccio
    magda

    RispondiElimina