giovedì 11 ottobre 2012

Collane di agata bianca

Ho preso spunto da una collana pubblicata su Bead & Button e ho utilizzato questi grossi dischi di agata bianca per farne dei "centrali" di collana.
Ho così provato ad utilizzare le Tila beads, magnifiche perline giapponesi (Miyuki) che hanno la caratteristica di avere due fori e si prestano così a molte diverse lavorazioni
in questo sopra ho lavorato solo una riga con le Tila mentre in questo sotto ho aggiunto un secondo giro
credo che proverò a farne anche un terzo, il disco di agata è piuttosto grande e penso che riuscirà a supportarne un altro.
Sono molto contenta di aver scelto il bianco, mi ricorda l'estate proprio in questa giornata di inizio autunno!
Un caro saluto a tutte voi che ci seguite sempre con affetto
Carla

8 commenti:

  1. Ciao Carla,
    la trovo originale e bella, complimenti!
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  2. ....perfetta e regale...sia la prima ke la seconda versione...come sempre esprimi il meglio...Nirvana

    RispondiElimina
  3. Brava Carla è proprio bella, mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. I tuoi lavori sono sempre particolari e originali.
    Bellissime queste due collane.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Una collana molto speciale !!!!!! sei bravissima

    RispondiElimina
  6. E' davvero originale l'idea di utilizzare le tila! Mi piace sia la versione con uno che quella con due giri.

    RispondiElimina
  7. molto bella questa collana, complimenti se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina