domenica 11 gennaio 2015



Mi dispiace cominciare l'anno cosi ma non posso essere indifferente a quello che sta succedendo in Francia. Sono francese e per me la libertà di stampa è sacra anche se non sono d'accordo con le loro vignette;  io sono molto più moderata ma non ho mai capito le guerre di religione e il fanatismo mi ha sempre fatto molta paura.

Non  so disegnare e mi piace ricamare, ho scoperto dal sito "" Les Fées Brodeuses " quello che fa per noi hobbiste... a chi piace ricamare...Je brode pour la paix  quello è il nostro sito. Penso che sia un bell'augurio per questo anno 2015 .

Un grande abbraccio a tutti voi ,

LIBERTE , EGALITE, FRATERNITE PER 2015.

Brigitte

1 commento:

  1. La pace...un ottimo augurio per il 2015.
    Condivido la tua riflessione per la libertà di stampa.
    Franca

    RispondiElimina