venerdì 16 gennaio 2015

Regalo di Natale

 
Ecco il regalo che mi hanno fatto i miei figli per Natale. Non me l'aspettavo ,sono stata molto sorpresa anche perché in questo periodo non riesco a fare niente . Faccio solo la nonna e posso dire che è molto impegnativo .

 
Quelle sono le fustelle che ho trovato nella scatola , adesso devo partire alla ricerca di fustelle speciale.... per fortuna tutte le marche sono compatibile.
 

 
I miei figli hanno scelto questo modello perché la critica era buona su una delle mie riviste francese e poi guardate che pubblicità .... attira tanto...
il lunedì sono sarta, martedì faccio scrapbooking, mercoledì sono creatrice di cartoline, giovedì decoratrice per finire il venerdì come pasticciere, non è divertente........
 
Adesso ripartiamo per un anno 2015 di creazione, fantasia, serenità e pace .
 
Un abbraccio e buon week end ... di pioggia a Milano.
 
Brigitte
 

1 commento:

  1. Complimenti ai tuoi figli, ti hanno fatto un bellissimo regalo!
    Anche io sono nonna e ti capisco quando scrivi che il tempo a disposizione è davvero poco...però che bello stare con i nipotini vero?
    Grazie per l'iscrizione al mio nuovo blog!
    Franca

    RispondiElimina